Un pò di noi

Fuga nell'incantevole campagna modenese

Vuoi trascorrere un weekend romantico di relax e pace lontano dallo stress e dalla routine della città?La nostra casa allora fa proprio al caso tuo. Circondata dalla natura e affacciata sulle colline, Casa Corte Colombarina è uno spazio adatto alle famiglie e alle coppie che vogliono assaporare la tranquillità tipica della campagna. L'immenso giardino e la piscina che circondano la casa aiuteranno a dare quel senso di pace di cui tutti abbiamo bisogno.



 
Un'oasi di relax, immersa nella natura e nel verde. Perfetto per gli amanti della tranquillità e per coloro che sono appassionati di attività all'aperto. Una vera e propria fuga romantica che rigenera corpo e anima fornendoti tranquillità.
 

 
Gli ospiti hanno accesso alla camera da letto, al bagno, al soggiorno, alla cucina e all'immenso parco con piscina e barbecue che circonda la casa. Per gli amanti del cibo, cucina completamente attrezzata per cucinare piatti speciali in un ambiente tranquillo, caratterizzato da tranquillità e relax. Potrete gustare i deliziosi piatti nella nuova cucina all'interno dell'appartamento o nel bellissimo parco che circonda la casa, attrezzato con tavoli e sedie da barbecue. Le biciclette possono essere noleggiate.



  
Saremmo lieti di poter aiutare i nostri ospiti nella prenotazione dei musei e visite e di dare loro i migliori consigli in base al tipo di viaggio che preferiscono. Il nostro obiettivo è quello di rendere piacevole e sereno il loro soggiorno in questa meravigliosa oasi di pace e tranquillità.

Per chi ama la cultura, si possono comodamente raggiungere le città di Modena e Bologna, collegate da treni e autobus. La casa si trova a 20 minuti da FICO EATALY BOLOGNA, il parco alimentare più grande al mondo e che consigliamo vivamnete di visitare. Per chi cerca attività all'aria aperta possiamo offrire tour in bicicletta (anche a pedalata assistita) e a cavallo per la campagne e le colline circostanti.


Gli appassionati di motori potranno sbizzarrirsi a visitare Ferrari, Maserati, Ducati e Lamborghini.
E vogliamo dimenticarci della musica? Casa museo di Lucio Dalla a Bologna. Concerti di artisti come Bruno Mars, Deep Purple, Ligabue, Queen, Metallica e tanti altri all'Unipol Arena di Bologna.
Per gli amanti della gastronomia Emiliana invece ci sarà la possibilità di tour enogastronomici organizzati.
Aceto balsamico tradizionale, Ciliegie, Parmigiano Reggiano, Mortadella, Zampone, Cotechino, Funghi porcini, Torta Barozzi, Tortellini, Tagliatelle, Ragù, Ricotta, Borlenghi, Tigelle, Gnocco fritto, Bensone, Tortelloni, Ravioli, Lasagne, Prosciutto Cotto, Prosciutto Crudo, Erbazzone, Lambrusco... Queste sono solo alcune delle prelibatezze del nostro territorio.

Da non dimenticare infine la possibilità di visita al Santuario della Santissima Vergine di San Luca e dei numerosi luoghi di culto presenti nella nostra zona.
In sintesi: EMILIA ROMAGNA: regione dove la cultura, il cibo, i motori si combinano in un'unica sensazione.

Commenti

Post più popolari